Mi presento

Sono Roberto Piancastelli, milanese di nascita ma naturalizzato trentino.

Nel prendere in gestione la trattoria, ho realizzato una mia passione, grazie anche al sostegno delle mie figlie Silvia e Laura. Sono sette i dipendenti al lavoro nella trattoria che ha un centinaio di coperti, tra i posti nelle tre sale interne e sotto la tettoia esterna.

Il locale ha riaperto alla fine 2015 e proponiamo piatti con materie prime fresche e con prodotti a chilometro zero. Non mancano i piatti trentini, come il tortel di patate o gli gnocchetti allo speck, ma proponiamo anche piatti di pesce dall’impepata di cozze alla grigliata mista e, per chi ama la carne, l’Angus. Insomma cerchiamo di soddisfare tutti i gusti e, naturalmente, non possono mancare le pizze. Il nostro cuoco è Fabio Pedot e nel menù siamo stati consigliati dai fratelli Luca e Luigi Sforzellini, chef stellati».

A pranzo il ristorante offre pasti per chi è in pausa dal lavoro, mentre la sera l’offerta è più varia e può anche succedere di avere il sottofondo musicale.

Il ristorante 

La nostra sede è immersa nel verde e a due passi dalla pista ciclabile, in un angolo di quiete in mezzo alla città. Siamo facilmente raggiungibili e disponiamo di un comodo parcheggio. Potrete rilassarvi in giardino nelle giornate di sole o scaldarvi in un ambiente accogliente nelle giornate più fredde. Accogliamo a braccia aperte anche i vostri amici a quattro zampe…  venite a trovarci!

GUARDA LE FOTO:

Estenobiancospino_sede6biancospino_sede5biancospino_sede3biancospino_sede4biancospino_sede1FOTO RISTORANTE