Altri cento di questi anni

 

L’apertura del ristorante risale al 1912 quando il bisnonno Santo inaugura la “Trattoria dal Santo”. Da allora la gestione del locale si è tramandata di generazione in generazione: da nonna Irma a mamma Carla fino ad Alessandro che nell’Ottobre 2012, insieme a Laura e Elena apre il Biancospino.

Sono passati più di 100 anni e oggi come allora il ristorante è un punto di riferimento della zona ed è conosciuto per la proposta di piatti tradizionali trentini preparati con prodotti freschi e stagionali.

In più attualmente il locale rivisita le ricette per proporle nei menù dei pranzi veloci, serve aperitivi per il dopolavoro e, oltre al menù alla carta, propone un’ampia scelta di pizze per la sera;  eventi e menù personalizzati su ordinazione completano l’offerta!

L’amore per la cucina trentina, la cura del servizio, l’attenzione al cliente restano i tratti identificativi del ristorante che vuole essere un punto di riferimento per coloro che lavorano nella zona o che vogliono passare una piacevole serata in compagnia!

 

GUARDA COME ERAVAMO:

987Come eravamo